Avviso Logistica Tavolo Italia-Tunisia

Avviso di indagine esplorativa per affidamento dei servizi di organizzazione e logistica del tavolo tecnico Italia – Tunisia, in programma dal 16 al 20 Ottobre 2025.

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA del mercato preliminare alla Procedura di Affidamento Diretto (art. 50, lett. b) D.Lgs. 36/2023 - Codice dei Contratti Pubblici) ad Impresa, per l’organizzazione e gestione del programma di eventi internazionali nell’ambito dell’Azione 1.C.1 del Piano di Azione della Fondazione Torri e Tonnare del Litorale Trapanese, dedicati alla cooperazione transnazionale con la Tunisia e alla concertazione di azioni comuni da presentare ai programmi di finanziamento della cooperazione Italia-Tunisia.

Il Gal Pesca Trapanese, in attuazione dell’azione 1.C.1 del Piano di Azione Locale, volto a favorire la crescita dell’economia blu sostenibile del territorio legata alla pesca mediante azioni di cooperazione con i paesi del Programma ENI finalizzate anche allo scambio di know-how, ha programmato la convocazione, dal 16 al 20 Ottobre 2025, di un tavolo congiunto Sicilia – Tunisia per lo sviluppo e l’implementazione del progetto Blockchain Mare Nostrum, tramite un progetto di capitalizzazione dei risultati relativi a progetti già realizzati nella precedente programmazione.

A tal fine si rende necessario individuare un operatore economico cui affidare i servizi di organizzazione e logistica connessi al programma di eventi previsti dal 16 al 20 Ottobre 2025 (esplicitati in allegato), e comprendenti:
– accoglienza e assistenza della delegazione tunisina;
– sistemazione alberghiera, transfer e interpretariato;
– supporto tecnico-logistico agli eventi programmati (tavoli di lavoro, conferenze, degustazioni, eventi collaterali);
– servizi accessori per la piena realizzazione del programma.

L’importo complessivo per l’affidamento del servizio è fissato nella misura massima di € 20.000,00 (IVA compresa).

La durata del servizio coincide con le giornate di svolgimento degli eventi, comprensive delle attività propedeutiche e conclusive.

I soggetti proponenti interessati potranno presentare formale manifestazione di interesse trasmettendo la documentazione prevista dall’art. 3 dell’Avviso; la candidatura và inviata a mezzo pec, all’indirizzo gactrapani@pec.it, entro il termine delle ore 18:00 del 30/09/2025.

SCADENZA

Ore 18:00 del 30 Settembre 2025
Invio a mezzo pec all’indirizzo gactrapani@pec.it

DESTINATARI

Operatori economici operanti nel campo della organizzazione di eventi e manifestazioni.

OGGETTO

Selezione operatori cui affidare il servizio di organizzazione e logistica del tavolo tecnico Italia – Tunisia (16/20 Ottobre2025)

CORRISPETTIVO E DURATA

Corrispettivo fissato in € 20.000,00 (Iva Compresa)
Erogazione dei servizi dal 16 al 20 Ottobre 2025

AFFIDAMENTO

Affidamento diretto (art. 50 lettera b) D.Lgs. 36/2023 – Codice dei Contratti Pubblici.

SOGGETTO ATTUATORE

Fondazione “Torri e tonnare del litorale Trapanese”.

Scarica l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse, rivolto ad operatori cui affidare il serivizio di organizzazione e logistica del tavolo tecnico Italia – Tunisia in programma dal 16 al 20 Ottobre 2025.

Scarica il programma di massima del tevolo tecnico Italia – Tunisia, in programma dal 16 al 20 Ottobre 2025.

Pubblichiamo di seguito le risposte alle FAQ pervenute in relazione ai contenuti dell’Avviso Pubblico.

Tempo rimanete alla scadenza

Giorni
Ore
Minuti
Il termine di presentazione delle candidature è scaduto.

Richiedi assistenza sull'Avviso