Avviso Logistica Tavolo Italia-Tunisia

Avviso di indagine esplorativa per affidamento dei servizi di organizzazione e logistica del tavolo tecnico Italia – Tunisia, in programma dal 16 al 20 Ottobre 2025.

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA del mercato preliminare alla Procedura di Affidamento Diretto (art. 50, lett. b) D.Lgs. 36/2023 - Codice dei Contratti Pubblici) ad Impresa, per l’organizzazione e gestione del programma di eventi internazionali nell’ambito dell’Azione 1.C.1 del Piano di Azione della Fondazione Torri e Tonnare del Litorale Trapanese, dedicati alla cooperazione transnazionale con la Tunisia e alla concertazione di azioni comuni da presentare ai programmi di finanziamento della cooperazione Italia-Tunisia.

Il Gal Pesca Trapanese, in attuazione dell’azione 1.C.1 del Piano di Azione Locale, volto a favorire la crescita dell’economia blu sostenibile del territorio legata alla pesca mediante azioni di cooperazione con i paesi del Programma ENI finalizzate anche allo scambio di know-how, ha programmato la convocazione, dal 16 al 20 Ottobre 2025, di un tavolo congiunto Sicilia – Tunisia per lo sviluppo e l’implementazione del progetto Blockchain Mare Nostrum, tramite un progetto di capitalizzazione dei risultati relativi a progetti già realizzati nella precedente programmazione.

A tal fine si rende necessario individuare un operatore economico cui affidare i servizi di organizzazione e logistica connessi al programma di eventi previsti dal 16 al 20 Ottobre 2025 (esplicitati in allegato), e comprendenti:
– accoglienza e assistenza della delegazione tunisina;
– sistemazione alberghiera, transfer e interpretariato;
– supporto tecnico-logistico agli eventi programmati (tavoli di lavoro, conferenze, degustazioni, eventi collaterali);
– servizi accessori per la piena realizzazione del programma.

L’importo complessivo per l’affidamento del servizio è fissato nella misura massima di € 20.000,00 (IVA compresa).

La durata del servizio coincide con le giornate di svolgimento degli eventi, comprensive delle attività propedeutiche e conclusive.

I soggetti proponenti interessati potranno presentare formale manifestazione di interesse trasmettendo la documentazione prevista dall’art. 3 dell’Avviso; la candidatura và inviata a mezzo pec, all’indirizzo gactrapani@pec.it, entro il termine delle ore 18:00 del 30/09/2025.

SCADENZA

Ore 18:00 del 30 Settembre 2025
Invio a mezzo pec all’indirizzo gactrapani@pec.it

DESTINATARI

Operatori economici operanti nel campo della organizzazione di eventi e manifestazioni.

OGGETTO

Selezione operatori cui affidare il servizio di organizzazione e logistica del tavolo tecnico Italia – Tunisia (16/20 Ottobre2025)

CORRISPETTIVO E DURATA

Corrispettivo fissato in € 20.000,00 (Iva Compresa)
Erogazione dei servizi dal 16 al 20 Ottobre 2025

AFFIDAMENTO

Affidamento diretto (art. 50 lettera b) D.Lgs. 36/2023 – Codice dei Contratti Pubblici.

SOGGETTO ATTUATORE

Fondazione “Torri e tonnare del litorale Trapanese”.

Scarica l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse, rivolto ad operatori cui affidare il serivizio di organizzazione e logistica del tavolo tecnico Italia – Tunisia in programma dal 16 al 20 Ottobre 2025.

Scarica il programma di massima del tevolo tecnico Italia – Tunisia, in programma dal 16 al 20 Ottobre 2025.

Tempo rimanete alla scadenza

Giorni
Ore
Minuti
Il termine di presentazione delle candidature è scaduto.

Richiedi assistenza sull'Avviso